Porta Portese Est: la Polizia Locale pubblica la lista del materiale di provenienza illecita

0
340

A seguito di intervento di Polizia Amministrativa dello scorso 4 giugno 2017, eseguito presso il mercato domenicale di Porta Portese Est, gli agenti del gruppo Prenestino hanno posto sotto sequestro numerosi articoli di utensileria ed elettronica varia.

Indagini portate avanti dagli agenti hanno permesso sinora il rinvenimento di 6 proprietari di altrettanti computer portatili,  oggetto di furto e ora in corso di restituzione.
Al fine di rintracciare i legittimi proprietari della merce, che attualmente si trova presso i nostri uffici, si diffonde la lista dei prodotti.

Coloro che ritengano essere proprietari di uno degli articoli elencati, può contattare la sede del V° Gruppo Prenestino, sito in V.le Palmiro Togliatti 985, telefonando al numero 06/6769-4810 o scrivendo all’indirizzo e- mail:  seg05prenestino.polizialocale1@comune.roma.it.

Per rientrare in possesso del bene basterà fornire una descrizione dell’articolo unita a una copia di denuncia di furto presentata alle autorità competenti.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...