Roma, troppi avventori in un locale: l’intervento delle forze dell’ordine

0
328
Pugno Anziana Polizia

L’elevato numero di presenze, dentro e fuori, in un locale in zona Capannelle ha reso necessario l’intervento di personale della Polizia di Stato, per riportare la situazione alla normalità.
Intorno alle ore 23:00 di ieri, sono giunte diverse segnalazioni per problematiche all’ingresso del locale, dovute all’eccessivo numero di presenze.
La sala Operativa della Questura ha subito inviato numerose pattuglie, dato il consistente assembramento che si era venuto a creare, nel complesso circa 1000 persone.
Per motivi di ordine pubblico, e di sicurezza, è stata fatta spengere la musica, facendo defluire all’esterno del locale, in sicurezza, tutti i presenti.
Intervento che risponde all’esigenza primaria di evitare che si svolgano eventi di massa. laddove non siano garantite le condizioni di sicurezza e incolumità delle persone.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

Roma, movida sotto la lente dei carabinieri: arresti e multe salatissime

Non conosce sosta l’attività di prevenzione e controllo svolta dai Carabinieri di Roma nelle zone della cosiddetta Movida. Sono molti, infatti, i servizi orientati nelle zone maggiormente frequentate da chi - romani e turisti –...

Drammatico incidente, i familiari di Romolo Antonio Scardella cercano testimoni

Com’è successo l’incidente stradale costato la vita il 5 agosto scorso a Romolo Antonio Scardella? I familiari dell’anziano, 86 anni, di Roma, lanciano un appello alla ricerca di testimoni, con particolare riferimento a un...

Molesta la ex con messaggi e telefonate: sequestrato un arsenale

È finito con la denuncia a piede libero per atti persecutori del suo aguzzino e con il sequestro di 2 fucili, 2 pistole e una balestra completa di frecce, l’incubo di una barista romana,...