Auto contro albero: muore un ragazzo di 25 anni

0
648

L’auto che sbatte contro un albero e una giovane vita viene spezzata. L’incidente in cui è morto un ragazzo di 25 anni è avvenuto questa mattina presto, nella zona di Fonte Laurentina, esattamento in via di Vallerano.

Da quanto si apprende il giovane viaggiava a bordo della sua utilitaria che, per cause ancora sconosciute, si è schiantata contro il fusto di questo albero.

Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi: sul posto sono giunti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine.

Non è il primo incidente che avviene su questa strada, gli abitanti chiedono più sicurezza.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

Torre Argentina, carabinieri arrestano 3 clonatori in azione

I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato 3 cittadini bulgari di età compresa tra i 32 e i 36 anni, tutti nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, con...

Ardea, Mario Savarese nuovo sindaco

È Mario Savarese il nuovo sindaco di Ardea. È stato eletto con il 62,8% dei voti. Alfredo Cugini, suo sfidante, ha avuto il 37,2%. I dati, in allegato.
Controlli dei Carabinieri

Movida capitale, blitz antidroga dei carabinieri: 18 arresti

Ancora un weekend di blitz antidroga per i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma che hanno arrestato 18 pusher scoperti in flagranza mentre spacciavano dosi nelle zone di Trastevere, Centro, San Pietro, piazza Vittorio...

Elezioni comunali ad Ardea, affluenza definitiva 39,83%

L'affluenza definitiva per il turno di ballottaggio delle elezioni comunali è stata del 39,83%. Hanno votato 14437 cittadini.

Alessandro Grando è il nuovo sindaco

Alessandro Grando è il nuovo sindaco di Ladispoli. Il candidato di Noi con Salvini, Fratelli d’Italia e Cuori ladispolani ha ottenuto il 58,69% dei consensi, pari a 7.587 voti. Al candidato del Centro sinistra...