Schianto auto-moto: muore 17enne a Roma

0
1632
A1

Incidente mortale a Torre Spaccata. E’ avvenuto intorno alle 22.30 di ieri all’angolo con via dei Romanisti. L’impatto ha visto coinvolti uno Yamaha Tzr 50, dove viaggiavano due persone tra cui la vittima, ed una Renault Scenic con a bordo altre due persone.

LEGGI ANCHE: UN ALTRO MORTO PER INCIDENTE A ROMA: LA VITTIMA È UN BAMBINO

A perdere la vita è stata la 17enne passeggera del ciclomotore portata inizialmente in codice rosso al policlinico Tor Vergata dove però è deceduta intorno alle quattro della notte.

 

Nella stessa struttura sanitaria, ma in codice giallo, è stato portato il 18enne conducente della Yamaha. Illeso invece il guidatore della Renault, un ragazzo di 22 anni, mentre la passeggera del mezzo, una ragazza, è stata portata in codice verde al Casilino. Sul posto sono intervenuti gli agenti del VII gruppo Tuscolano della polizia locale di Roma capitale al lavoro per accertare la dinamica dei fatti. Violento lo scontro fra lo scooter e l’autovetture, verifiche sono in corso per controllare il rispetto del codice della strada, precedenze e viabilità dell’incrocio dove è accaduto l’Incidente in cui in passato sono già avvenuti scontri. I veicoli sono stati sequestrati dai caschi bianchi.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

Le promesse (mancate) dei Grillini paralizzano la Salaria

Roma, 22 settembre, la mobilità è insolitamente paralizzata nl quadrante nord della città e non se capisce il motivo. La Via Salaria, solitamente congestionata, ha raggiunto livelli di paralisi totale. Ma stavolta non è semplice...