Ariccia, mamma investe il figlio 15enne al supermercato: è grave

0
100
Ariccia incidente

Stava facendo manovra con la sua auto nel parcheggio del supermercato Sisa di Ariccia, quando ha avvertito un rumore. Protagonista una mamma che si è accorta di aver investito il figlio 15enne. La donna avrebbe urtato anche due auto parcheggiate.

Sul posto si sono prontamente portati gli uomini del 118 e la Polizia che hanno trovato la donna in stato di forte agitazione. Il ragazzo è stato trasportato prima all’ospedale di Albano e poi, vista la gravità delle condizioni, al San Camillo di Roma dove ora sta lottando per restare in vita con forti emorragie interne dalle parti del bacino.

Solidarietà del sindaco alla famiglia. «Tutti ci auguriamo una pronta guarigione per questo ragazzino – commenta Emilio Cianfanelli, sindaco di Ariccia. Si è trattato di una casualità. Nella mia esperienza da medico ricordo due casi del genere ma con protagonisti dei camioncini. Il parcheggio è abbastanza ampio, si è trattato purtroppo di uno spiacevole incidente. Certo – aggiunge – per quanto riguarda i soccorsi tutto sarebbe diverso se avessimo un dipartimento per le emergenze di secondo livello. E’ ciò che stiamo cercando di realizzare con il nuovo ospedale dei Castelli che mi auguro possa dare risposte migliori a tutto il territorio».

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ARICCIA DIRETTAMENTE NELLE TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”40″]