Colleferro, guasto all’Enel: manca di nuovo l’acqua

0
72

E’ stato un guasto alla cabina elettrica dell’Enel a provocare la mancanza di acqua in alcune zone di Colleferro. Questa mattina, infatti, gli abitanti di alcuni quartieri hanno avuto la spiacevole sorpresa di notare una scarsa affluenza di acqua nelle proprie condutture. Alla notizia, il sindaco Mario Cacciotti si è subito attivato, chiedendo ai propri uffici di verificare il motivo di tale carenza e ha, così, constatato che la problematica si riferiva all’assenza di corrente.

Non si trattava, cioè, di un guasto all’acquedotto comunale, bensì della mancanza di energia elettrica che aveva provocato lo spegnimento di alcuni pozzi, con i conseguenti disagi avvertiti dalla popolazione. I tecnici sono già al lavoro da alcune ore e nel pomeriggio tutto tornerà alla normalità.

Proprio ieri la commissione Ambiente ha discusso la mozione di Pierluigi Sanna per una riqualificazione dle sistema idrico comunale dove ci sono sistemi obsoleti e tecnologie da rivedere. A distanza di 24 ore l’imprevisto.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU COLLEFERRO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”6″]