Guidonia, ruba in un negozio insieme ai suoi bambini

0
143
Pimkie lavoro

E’ stato scoperto mentre cercava di uscire da un negozio di abbigliamento. Il fatto è accaduto l’altra sera a Guidonia. L’uomo, un sudamericano di ventisette anni, accompagnato da due bambini, ha cercato di oltrepassare la barriera delle casse, ma il sistema d’allarme ha rilevato la presenza dei dispositivi antitaccheggio.

Una dipendente ha subito avvisato la vigilanza, che è intervenuta bloccando l’uomo e rendendo vano il suo tentativo di fuga. Nello stesso momento è scattata la segnalazione al 113 e in pochi minuti gli agenti dell’ufficio di polizia di Guidonia sono giunti sul posto.

Dopo aver definitivamente bloccato il 27enne, hanno continuato negli accertamenti, verificando che numerosi altri capi, oltre a quelli che l’uomo aveva subito consegnato, erano nascosti nel passeggino, in cui era celata anche una tronchese con cui aveva tagliato alcuni dei dispostivi antitaccheggio. Condotto negli uffici di polizia, al termine è stato arrestato e dovrà rispondere di furto aggravato, mentre i due minori sono stati affidati ad alcuni familiari.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU GUIDONIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”4″]