Orrore a Rocca Priora: trovato cadavere in strada

1
71

Orrore a Rocca Priora: questa mattina è stato trovato un cadavere in strada, in via San Sebastianello. Il corpo presentava ferite d’arma da fuoco alla testa.

Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Frascati che hanno ricostuito l’identità della vittima: si tratta di un 51enne incensurato e residente nella zona.

Effettuato il sopralluogo e ascoltato alcune persone, i militari, sono riusciti a trovare una pista da seguire che li ha portati a fermare un parente della vittima: il suocero, che sarebbe stato trovato nei pressi del cimitero di Lariano ancora armato.

I militari del Nucleo invetigativo di Frascati stanno indagando per accertare la dinamica dei fatti. Da una prima ricostruzione il 51enne sarebbe stato raggiunto da due colpi d’arma da fuoco in testa mentre si trovava a bordo della sua auto e diretto al lavoro.

Il corpo del 51enne, trovato a terra accanto la sua vettura, dopo l’agguato avrebbe anche tentato di scendere dall’auto ma è finito in strada. Dopo il fermo il presunto responsabile è stato portato in caserma per l’interrogatorio e rischia l’incriminazione per omicidio volontario.

RICEVI LE NOTIZIE SU ROCCA PRIORA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”53″]

 

1 COMMENTO

Comments are closed.