Rocca Priora, pazza di lui. Romena in manette per stalking

0
80

A seguito di una segnalazione giunta al pronto intervento 112, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Frascati, hanno arrestato una cittadina romena di 42 anni, già nota alle forze dell’ordine, con l’accusa di stalking, ai danni dell’ex compagno, un romano di 51 anni.

I due avevano interrotto la loro relazione già da marzo del 2010, ma la donna non si era mai rassegnata alla decisione fatta. Nel tempo ha poi assunto atteggiamenti persecutori nei confronti dell’ex compagno, con molestie telefoniche, sms, minacce e pedinamenti.

L’atteggiamento opprimente della stalker ha provocato nell’uomo uno stato d’ansia e di paura che l’hanno costretto a cambiare le proprie abitudini di vita fino a quando, ieri sera, dopo l’ennesimo appostamento, l’uomo esasperato, si è rivolto al 112. I militari giunti in via Tuscolana hanno sorpreso la donna mentre lo minacciava sulla strada con l’intento di convincerlo a riprendere la loro relazione sentimentale. La donna è stata accompagnata in caserma dove è stata trattenuta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere processata con il rito direttissimo.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ROCCA PRIORA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”53″]