Colleferro, diede mix di droga a un’amica: arrestata 19enne

0
196
Colleferro, arrestata la ragazza che diede mix di droga all'amica

Finisce nei guai la 19enne che diede un mix di eroina e ketamina ad una amica facendole rischiare la vita. I carabinieri di Colleferro, infatti, hanno arrestato la pusher romana per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, lesioni gravissime e furto in abitazione.

La storia risale al 17 luglio scorso quando la giovane di Colleferro arrivò al pronto soccorso in condizioni disperate a causa di una presunta overdose di droga. La ragazza quella sera fu salvata dai sanitari in servizio all’ospedale di Colleferro che immediatamente informarono i carabinieri.

I militari sentirono tutte le persone che avevano avuto contatti con la vittima, analizzando anche la chat e i post del suo profilo facebook. Incrociando questi dati, spuntarono i primi riscontri utili che permisero di ricostruire le ultime giornate trascorse dalla vittima. Fu accertato, infatti, che la ragazza, qualche ora prima del malore, si incontrò con una sua amica di Roma che le fornì delle dosi di eroina e di ketamina.

Le sostanze vennero assunte insieme, un cocktail che risultò fatale per l’eccessiva purezza delle dosi, causando un immediato shock respiratorio alla vittima. A quel punto, la pusher, approfittando della situazione, rubò tremila euro in contanti che erano custoditi in un mobile della cucina e fuggì via dall’abitazione, lasciando l’amica in pericolo di vita. Fino a ieri la giovane pusher era riuscita a far perdere completamente le sue tracce, ma la tenacia dei carabinieri di Colleferro ha permesso di rintracciarla e di arrestarla.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU COLLEFERRO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”6″]