Ariccia, rubano in un supermercato: 5 rumeni arrestati

0
112
Ariccia, rubano in un supermercato: cinque arrestati

I carabinieri di Ariccia hanno colto in flagranza cinque giovani cittadini rumeni, tutti pregiudicati e domiciliati ad Aprilia, in quanto si sono resi responsabili di furto aggravato in concorso di derrate alimentari sottratte all’interno di un supermercato di quel centro.

Contestualmente i carabinieri di Lariano hanno tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino marocchino di 30 anni, senza fissa dimora, per rapina impropria per aver sottratto dal supermercato Billa di quel centro derrate alimentari; lo stesso per garantirsi la fuga ha aggredito un commesso procurandogli per fortuna lievi lesioni.

L’immediato intervento dei militari chiamati tramite il 112, ha consentito di rintracciare lo straniero per le vie cittadine, arrestare e recuperare la refurtiva che è stata restituita all’avente diritto. Il commesso è stato medicato al pronto soccorso di Velletri e giudicato guaribile in giorni 7. L’extracomunitario è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del giudizio per direttissimo dinanzi al Tribunale di Velletri.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ARICCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”40″]