Velletri, nascondeva cocaina in officina: arrestato

0
69
Velletri, nascondeva cocaina in officina: arrestato

I carabinieri di Velletri, nel periodo natalizio, hanno intensificato i servizi finalizzati al controllo del territorio, nell’ambito di un piano predisposto dal comando provinciale di Roma, per prevenire e reprimere qualsiasi forma di reato.

Durante l’attività i militari, al culmine di una serie di servizi di osservazione, hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell’officina meccanica di un 40enne veliterno, dove hanno rinvenuto, accuratamente occultata, un panetto di cocaina purissima per complessivi grammi 125 circa di sostanza, pronta per essere immessa nell’attività di spaccio del luogo.

Ma quel che ha convinto i carabinieri che la sostanza fosse detenuta ai fini di spaccio è stata anche la presenza di una quantità di materiale vario utilizzato per il confezionamento e per il taglio della sostanza, nonché le somme di denaro rinvenute quale provento della pregressa attività di spaccio. Il materiale è stato posto in sequestro. L’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Velletri a disposizione dell’A.G. in attesa del processo.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU VELLETRI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”43″]