Ariccia, nascondeva mezzo chilo di marija nell’armadio

Arrestato dai carabinieri un 50enne che aveva allestito una serra domestica

0
195

Aveva mezzo kilogrammo di marijuana in stato di essiccazione nascosto nell’armadio, dove aveva attrezzato una serra artigianale con lampade a neon. Si tratta di un 50enne di Ariccia finito nel mirino dei controlli dei carabinieri. In casa aveva anche materiale per il confezionamento e bilancino di precisione. I militari della stazione di Ariccia lo hanno incastrato ieri, nell’ambito di specifico servizio finalizzato al contrasto della detenzione e spaccio di sostanze stupefacente.

Nella stessa serata è finito nei guai un altro residente della città castellana. I militari hanno fermato un giovane di 30 anni, in possesso di 6 dosi di cocaina pronta per essere immessa sul mercato. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire altri 5 grammi della stessa sostanza, oltre a vario materiale atto al taglio e al confezionamento.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ARICCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”40″]

È SUCCESSO OGGI...

Da Roma a Viterbo per incendiare boschi: presi 4 ragazzi

Mai come quest’anno abbiamo avuto la paura di viaggiare. Il terrore di questi anni ci ha reso impotenti e poi è un anno questo (2017) di grandi cambiamenti con il lavoro che non c’è...