Mentana, vandali distruggono parco per bambini

0
125
Mentana, vandali distruggono parco per bambini

Vandali in azione al Parco dei Cinque Pini la Torretta a Mentana, dove nei giorni scorsi alcuni ignoti si sono intrufolati danneggiando giochi e strutture dedicate ai bambini, sporcato e addirittura divelto un albero piantato dalla associazione che gestisce l’area in memoria di un defunto.

L’ennesimo raid, dal momento che il Parco è stato più volte preso di mira da vandali. Ad accorgersi dell’accaduto, al suo arrivo, è stato il custode che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. La notizia degli atti vandalici ai danni dello spazio, uno dei pochi presenti dove i più piccoli possono giocare, ha fatto in poco tempo il giro della cittadina.

E pure su Facebook i commenti di condanna non sono mancati, solidarietà è stata espressa dal Pd mentanese, mentre dalla associazione non sono mancate polemiche sulla totale assenza della amministrazione comunale, “direi di presentarci in massa al Comune”, scrivono i “genitori Parco La Torretta”. È già partita l’organizzazione e nei prossimi giorni non si escludono iniziative di condanna e solidarietà.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]