Albano, gruppo di minorenni devasta autobus Cotral

0
86
cotral albano

Sta dando i suoi primi frutti la sinergia tra Commissariati di Polizia e il personale del Co.Tral.L. nel tentativo di stroncare sul nascere i fenomeni di vandalismo ai danni dei viaggiatori e dei mezzi del trasporto pubblico. In questo contesto s’inserisce l’operazione portata a termine dagli agenti del Commissariato di Albano, che hanno identificato il gruppo di ragazzi che lo scorso sabato ha danneggiato sedili, bagagliere e corrimano di un pullman della linea Frascati – Velletri.

Decisiva la chiamata al 113 dell’autista, che giunto in prossimità di Albano, sollecitato da alcuni viaggiatori, ha allertato la Polizia, prontamente accorsa con una volante.
All’arrivo dei poliziotti i sei giovani, di cui cinque minorenni, sono tuttavia scappati, riuscendo a dileguarsi coi favori dell’oscurità e la vicinanza con un attiguo parco pubblico.

Uno di loro è stato tuttavia rintracciato poco dopo all’interno di Villa Doria, consentendo nei giorni successivi l’identificazione di altri giovani. Per tutti è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Velletri ed alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni, per il reato di danneggiamento aggravato.  I danni provocati al mezzo pubblico di ultima generazione sono risultati di rilevante entità con conseguente fermo della vettura.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ALBANO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”11″]