Rocca di Papa, armato di pistola rapina supermercato e fugge

0
97
Rocca di Papa, armato di pistola rapina supermercato e fugge

I carabinieri di Rocca di Papa hanno arrestato un 37enne italiano, del posto e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di rapina aggravata. L’uomo, ieri sera, armato di una pistola a salve, è entrato in un supermercato di via Frascati, a Rocca di Papa, e dopo aver minacciato la cassiera, si è fatto consegnare i soldi presenti nella cassa, circa 200 euro, fuggendo via.

I dipendenti dell’attività, immediatamente hanno allertato il 112. La pattuglia intervenuta, grazie alla descrizione del rapinatore, fornita da alcuni testimoni che hanno assistito ai fatti, lo hanno rintracciato poco dopo, mentre ancora era intento a far perdere le proprie tracce. A questo punto il rapinatore vistosi scoperto, ha anche tentato di seminare i militari, ne è nato così un breve inseguimento per le strade del paese conclusosi in via Ferri, dove il malfattore è stato raggiunto e bloccato.

Arrestato dai carabinieri, il 37enne, a seguito della perquisizione è stato trovato in possesso della pistola a salve, usata per la rapina che è stata sequestrata e della refurtiva, circa 200 euro che sono stati riconsegnati al responsabile dell’attività. Dopo l’arresto il rapinatore è stato associato presso il carcere di Velletri, dove è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ROCCA DI PAPA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”24″]