Guidonia, è allarme furti: cittadini esasperati

0
103

Topi d’appartamento ancora in azione a Guidonia. Nuove segnalazioni di furti sono arrivate nei giorni scorsi da Marco Simone. I ladri hanno agito indisturbati in una villetta di via Polibio, questa volta con tanto di proprietari che dormivano nella stanza al piano superiore e che non si sono accorti di nulla. Sempre vivo, quindi, l’allarme sicurezza nella Città dell’Aria.

Di recente nell’occhio del ciclone i quartieri di Villalba, Villanova e Setteville, il triangolo delle Bermuda dei furti. Sotto scacco dei ladri negli ultimi due mesi anche alcune casa di via Colle del Sole a La Botte dove in pieno pomeriggio i malviventi sono entrati in azione forzando porte e finestre delle abitazioni approfittando della assenza dei padroni di casa mettendo le mani su contanti e oggetti di valore.

Dai residenti l’allarme alle forze dell’ordine è stato lanciato da tempo con tanto di appelli e raccolta firme. Nel mirino dei malviventi non solo case, borseggiatori in azione anche nei parcheggi dei supermercati. Il modus operandi quasi sempre lo stesso, distrarre le signore appena salite in auto dopo avere fatto la spesa al market per permettere al complice di arraffare la borsa aprendo lo sportello dal lato opposto.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU GUIDONIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”4″]