Castel Madama, anziana investita da un’auto: gravissima

Nell'urto contro il parabrezza della vettura la donna ha riportato una forte contusione alla testa con sospetta emorragia cerebrale

0
174

Una donna di 80 anni è stata investita questa mattina nella via centrale di Castel Madama, comune del sublacense vicino Tivoli.

L’INCIDENTE –  Nell’urto contro il parabrezza della vettura la donna ha riportato una forte contusione alla testa con sospetta emorragia cerebrale.

L’ARRIVO DELL’ELIAMBULANZA – Vista la gravità dell’incidente la Centrale operativa del 118 ha fatto intervenire l’eliambulanza di stanza nella base Ares 118 di Fonte di Papa. Pegaso 21 è decollato alle 9.25, e alle 10 e 15 i piloti di Elitaliana sono atterrati alla caserma Macao dove la signora classificata in codice rosso e stabilizzata dall’equipe sanitaria del 118, è stata presa in consegna dal Dipartimento d’emergenza del Policlinico Umberto I. E sSolo ieri un altro grave incidente si è verificato a Ostia, in via del Lido di Castel Porziano.

FUORI STRADA – A perdere la vita un 24enne che, alla guida di una Ford Focus, è finito fuori strada. Da una prima ricostruzione da parte degli agenti della Polizia locale di Roma Capitale, nell’incidente non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.

CODICE ROSSO – Il 24enne, trasportato all’ospedale Grassi in codice rosso, è morto un’ora dopo a causa delle gravi lesioni riportate.

SCONTRO TRE AUTO E FURGONE – E sempre ieri sul Grande raccordo anulare di Roma il traffico è stato bloccato per diverse ore in carreggiata esterna per consentire l’intervento dell’eliambulanza a seguito di un incidente avvenuto tra l’allacciamento con lautostrada A24 Roma-LAquila-Teramo (km 31,6) e lo svincolo di via della Bufalotta (km 23).

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU TIVOLI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”34″]

È SUCCESSO OGGI...

alatri

Drogava bambino e lo costringeva a realizzare filmini hard: orrore a Pomezia

Una brutta storia di pedofilia che giunge finalmente a conclusione, almeno nelle aule di giustizia. E’ stato condannato a 22 anni di reclusione e 150mila euro di risarcimento il 41enne pedofilo che abusava del vicino...
Pd, Pd Roma, Orfini, Barca, Esposito, Marroni, primarie, partito, democratico

Il popolo Dem al voto per le primarie: incognita affluenza

Il popolo dem al voto oggi per le primarie del partito nella sfida a tre fra l'ex premier Renzi, il guardasigilli Orlando e il governatore della Puglia Emiliano. Si vota in 10 mila gazebo...