Castel Madama, anziana investita da un’auto: gravissima

Nell'urto contro il parabrezza della vettura la donna ha riportato una forte contusione alla testa con sospetta emorragia cerebrale

0
205

Una donna di 80 anni è stata investita questa mattina nella via centrale di Castel Madama, comune del sublacense vicino Tivoli.

L’INCIDENTE –  Nell’urto contro il parabrezza della vettura la donna ha riportato una forte contusione alla testa con sospetta emorragia cerebrale.

L’ARRIVO DELL’ELIAMBULANZA – Vista la gravità dell’incidente la Centrale operativa del 118 ha fatto intervenire l’eliambulanza di stanza nella base Ares 118 di Fonte di Papa. Pegaso 21 è decollato alle 9.25, e alle 10 e 15 i piloti di Elitaliana sono atterrati alla caserma Macao dove la signora classificata in codice rosso e stabilizzata dall’equipe sanitaria del 118, è stata presa in consegna dal Dipartimento d’emergenza del Policlinico Umberto I. E sSolo ieri un altro grave incidente si è verificato a Ostia, in via del Lido di Castel Porziano.

FUORI STRADA – A perdere la vita un 24enne che, alla guida di una Ford Focus, è finito fuori strada. Da una prima ricostruzione da parte degli agenti della Polizia locale di Roma Capitale, nell’incidente non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.

CODICE ROSSO – Il 24enne, trasportato all’ospedale Grassi in codice rosso, è morto un’ora dopo a causa delle gravi lesioni riportate.

SCONTRO TRE AUTO E FURGONE – E sempre ieri sul Grande raccordo anulare di Roma il traffico è stato bloccato per diverse ore in carreggiata esterna per consentire l’intervento dell’eliambulanza a seguito di un incidente avvenuto tra l’allacciamento con lautostrada A24 Roma-LAquila-Teramo (km 31,6) e lo svincolo di via della Bufalotta (km 23).

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU TIVOLI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”34″]

È SUCCESSO OGGI...

Controlli a ormeggi e rimessaggi nautici: multe e sanzioni dei carabinieri

Un lavoro lungo e complesso quello svolto dal Servizio Navale della Compagnia Carabinieri Roma Ostia, competente non solo sul litorale ma anche su tutto il tratto urbano del fiume Tevere sino alla sua foce....

Stazione Tiburtina: immigrato aggredisce brutalmente un commerciante

Ancora un’aggressione alle stazioni di Roma e questa volta a farne le spese un semplice commerciante. Era nel suo negozio, nella sua attività. Aveva aperto da poco tempo un bar di fronte la Stazione...