Velletri, 55enne sorpreso a masturbarsi in piazza Garibaldi

0
228

I carabinieri di Velletri hanno arrestato nella mattinata un 55enne del posto resosi responsabile dle reato di atti osceni in luogo pubblico.

SORPRESO IN PIAZZA – Sorpreso mentre si masturbava nella centralissima piazza Garibaldi da un carabinieri fuori servizio. IL militare ha avvisato subito il comando. All’arrivo delle forze dell’ordine l’uomo ha opposto resistenza. Poi l’arresto.

IL MASTURBATORE SUL VOLO A FIUMICINOUn hostess bellissima e qualche bicchiere di troppo. Un cocktail fatale che fa perdere il controllo a un passeggero denunciato per atti osceni. L

LA DENUNCIA – L’uomo, un quarantenne di nazionalità sudanese, ancora sotto gli evidenti effetti dell’alcol, appena sbarcato all’aeroporto intercontinentale di Fiumicino, è stato denunciato negli uffici della Polizia giudiziaria per atti osceni in luogo pubblico. Davanti a un hostess avrebbe praticato autoerotismo incurante della presenza di altre persone. La singolare vicenda è accaduta questa mattina presto sul volo Doha-Roma. A bordo dell’aereo, un Airbus A-330, circa 300 passeggeri, oltre ai membri dell’equipaggio della compagnia di bandiera del Qatar, uno degli emirati del Medio Oriente.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU VELLETRI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”43″]