Colleferro, si taglia una mano con la motosega

0
162

Brutto incidente qualche giorno fa in una contrada di Artena dove un uomo, mentre tagliava la legna si è reciso tutti i tendini della mano destra. Tempestivo l’intervento dei medici.

L’OPERAZIONE – L’uomo, ricoverato al Parodi Delfino, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Quattro ore di intervento per ricucire tutti i tendini. Di fatto la mano è stata rimessa nella sua sede ed ha ripreso a funzionare. Un miracolo della chirurgia. Ora una buona riabilitazione farà il resto.

I TAGLI ALL’OSPEDALE – Primo atto del neo direttore generale dell’ASL RmG: il servizio di radiologia all’ospedale di Colleferro non sarà più attivo le notti, dalle 20 in poi tutti i giorni, ed il sabato e la domenica. Una brutta tegola per la sanità territoriale visto l’annunciata chiusura dell’ospedale di Anagni. Appena appresa la notizia il sindaco Mario Cacciotti alquanto preoccupato si è recato in mattinata a Tivoli per parlare con il dottor Caroli e per capire cosa stia succedendo.

NUOVA COMMISSIONE IN COMUNE – Rocco Sofi (consigliere del gruppo NCD) in qualità di presidente ha convocato per il 17 la commissione sanità del comune. Inoltre, i consiglieri dl gruppo Nuovo Centro Destra Giuliani e Sofi hanno presentato un’interrogazione urgente inerente la grave situazione determinatasi nel presidio ospedaliero di Colleferro nei reparti di radiologia, centro trasfusionale e reparto di rianimazione e medicina del dolore.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU COLLEFERRO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”6″]