Rocca di Papa, minaccia la ex: lei terrorizzata si barrica in palestra

0
49
Cronaca di Roma

Un romano di 39 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Rocca di Papa in collaborazione con quelli della stazione di Frascati con l’accusa di atti persecutori.

LE MINACCE – L’uomo, che non si rassegnava alla fine della relazione sentimentale con la sue ex compagna, una 34enne, del posto, ieri sera, si è recato presso la palestra frequentata dalla donna, in via di Frascati, e l’ha minacciata nel tentativo di poter riprendere la loro relazione sentimentale.

LE DENUNCE – La vittima ha denunciato diverse volte ai carabinieri che dal mese di dicembre del 2013 subisce sistematicamente le molestie telefoniche, minacce e pedinamenti, tali che l’hanno costretta a modificare le proprie abitudini di vita.

L’ARRESTO – A seguito dell’ennesima minaccia, terrorizzata, si è barricata in palestra ed ha allertato il 112 dei carabinieri che giunti sul posto lo hanno sorpreso ancora all’esterno della palestra e condotto in caserma. Lo stalker è stato condotto agli arresti presso la propria abitazione, a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ROCCA DI PAPA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”24″]