Mirco di Velletri fa a botte al Grande Fratello

0
1256

Dopo i primi rapporti intimi e il nuovo rischio di chiusura (leggi l’articolo) è arrivata anche la rissa al Grande Fratello. Protagonista, nel bene e nel male, Mirco, il contadino “principe” di Lariano.

LA GELOSIA DI ANDREA – Forse innervosito dalla nomination, Andrea si è svegliato male e ha avuto una discussione con i coinquilini: durante una serie di scherzi e giochi tra gavettoni e spinte Andrea, come fa sapere il sito del grande Fratello, evidentemente ossessionato da Greta, si è convinto che Mirco abbia toccato il fondoschiena della bella romana. I due dalle parole sono passati quasi alle mani, fermati da Fabio e dalle ragazze che assistevano alla scena. La situazione è poi rientrata, ma sembra proprio che il tarlo della gelosia si sia ormai impossessato del bolognese.

POLEMICHE – Una scena che ha lasciato perplessi tutti quanti, Greta in primis ormai stanca di questa ossessionata gelosia da parte del ragazzo bolognese. In seguito la bella romana ha affermato che tra lei e Mirco non c’è stato alcun contatto alludendo che Andrea abbia avuto una reazione isterica per un qualcosa che non è mai avvenuto. Come finirà questa storia?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”43″]