Genzano, hashish e marija in casa. Preso 30enne

0
73

Grammi 45 di foglie essiccate di marijuana, grammi 6,5 circa di hashish già confezionati in dosi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza. Questo quanto sequestrato a un giovane di 30 anni di Rocca di Ppaa arrestato per detenzione di stupefacente.

I CONTROLLI – I militari hanno controllato e fermato il soggetto nel centro di Genzano e trovato in possesso di 5 grammi di sostanza stupefacente tipo Marijuana. La successiva perquisizione domiciliare effettuata in collaborazione con i carabinieri di Rocca di Papa, ha consentito di rinvenire e sequestrare  ulteriori quantità . L’arrestato, al termine formalità di rito, è stato condotta agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria di Velletri.

LOTTA ALLA DROGA – Proprio mentre la Corte Costituzionale “boccia” la legge Fini-Giovanardi che equipara droghe leggere e pesanti stamattina è stata eseguita una vasta operazione contro lo spaccio di droghe leggere.

IL BLITZ – I Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P del Tribunale di Velletri, su richiesta di quella Procura, che ha portato all’arresto di 6  italiani indagati di reati connessi agli stupefacenti, eseguendo contestualmente ulteriori 13 perquisizioni domiciliari.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU GENZANO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”21″]