Genzano, ritrovate due auto rubate. Vetture con pass disabili falsi

0
115
Comune di Genzano, auto rubate ritrovate dalla poliza municipale, auto senza assicurazione e pass disabili falsi

Due auto rubate sono state ritrovate dagli agenti della polizia municipale di Genzano, durante un controllo nelle strade del centro castellano.

AUTO RITROVATE – Un pattugliamento sia interno che esterno alla cittadina ha permesso di recuperare una y10 rubata a febbraio a Velletri e ritrovata al confine con Vallericcia.

Poco più tardi invece è stata trovata una Volkswagen Polo ferma in un parcheggio di viale Mazzini nei pressi del cinema. A quanto risulta, l’auto si trovava lì già da alcuni giorni, probabilmente abbandonata dai ladri, che l’aveva sottratta al proprietario nei pressi di palazzo Sforza Cesarini a Genzano.

CONTROLLI – Le due auto rubate sono state riconsegnate ai legittimi proprietari. Ma durante ulteriori controlli, la polizia urbana ha ritrovato altre due vetture ferma da tempo nella zona del PalaCesaroni, senza la polizza assicurativa.

I due proprietari rintracciati sono stati multati. Scoperti anche diversi pass disabili falsificati o scaduti, per cui sono state altre contravvenzioni. Questo è stato solo un primo controllo, ne seguiranno altri per vigilare su tutto il territorio.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU GENZANO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”21″]