Anziana morta da dieci giorni in casa. Shock a Colleferro

0
93

Era morta da almeno 8 o 10 giorni. Non rispondeva più al telefono. Dall’altra parte della cornetta la nipote che, allarmata, si è diretta di corsa verso la casa della nonna. Siamo in via Artigianato a Colleferro, dove ieri è stato scoperto un cadavere.

LA MACABRA SCOPERTA – Giunta sul posto la nipote ha bussato più volte a casa della signora anziana. Ha chiesto informazioni ai vicini e ai parenti. Nessuno aveva notizie di lei. Dove poteva essere finita una signora di 78 anni? Dopo una serie di interrogativi e ricerche è scattata la denuncia. Proprio in quei momenti di agitazione è stata notata una pattuglia del commissariato di polizia. Gli inquirenti hanno verificato la scomparsa, poi hanno deciso di fare irruzione all’interno dell’appartamento. Con l’aiuto dei vigili del fuoco è stato aperto un varco nella finestra. Le camere vuote e tutte perfettamente in ordine. Nel bagno il triste rinvenimento.

I RILIEVI E LE ANALISI – Sul posto sono arrivati nel giro di pochi minuti la guardia medica, un’autoambulanza e il medico legale. Per i dottori si tratta di una morte per cause naturali. Probabile un infarto.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU COLLEFERRO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”6″]