Velletri, ladri di pasta e cibo. Colpo nella notte

0
88

Militari della Compagnia Carabinieri di Velletri nel corso della notte hanno tratto in arresto due soggetti italiani, già noti alle forze dell’ordine, responsabili di furto aggravato. I due uomini in piena notte, insieme ad un altro complice, si sono introdotti all’interno di un’azienda logistica di deposito generi alimentari sita in via di Nettuno a Velletri, mediante manomissione del cancello d’ingresso ed hanno caricato tre furgoni Iveco Daily di proprietà della stessa società di migliaia di euro di prodotti alimentari.

LA SCOPERTA, L’INSEGUIMENTO E L’ARRESTO – Alle loro spalle sono piombati i militari dell’Aliquota Radiomobile che hanno sorpreso i tre, tutti con il volto travisato da passamontagna, nella fase di caricamento della merce. Uno di loro è riuscito a fuggire nelle campagne circostanti ed è attivamente ricercato. Gli altri due sono stati ammanettati, arrestati e messi a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Nella loro disponibilità sono stati ritrovati e sequestrati numerosi arnesi da scasso.

AD ANZIO UN ALTRO FURTI IN UN DEPOSITO – Sono stati i rumori provocati dai ladri ad insospettire, questa notte, il proprietario di un deposito edile nella periferia di Anzio. L”uomo, dopo essersi avvicinato ai suoi locali per vedere cosa stesse accadendo, ha notato un”auto con il motore acceso il cui conducente, dopo essersi accorto di lui, ha ingranato la marcia ed e” partito velocemente.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU VELLETRI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”43″]