Ariccia, mamma e figlia travolte su via Nettunense. La bimba è grave

0
86

Brutto incidente quello avvenuto giovedì 24 aprile, nel pomeriggio, al chilometro 6900 di via Nettunense: un automobilista ha investito una ragazza di 29 anni e sua figlia di 2, che stavano raggiungendo il supermercato di zona.

IL FATTO – Un uomo di 52 anni, alla guida di un furgoncino Fiat Ducato, procedeva verso Anzio nella stessa direzione delle due passanti, nella pericolosissima via della provincia romana, e le ha urtate violentemente con il veicolo facendole volare in avanti. L’automobilista si è immediatamente fermato per prestare soccorso alle vittime e ha chiamato l’ambulanza: sul posto sono arrivati poi i carabinieri della radiomobile di Castel Gandolfo, ben due ambulanze e addirittura un elicottero che ha portato mamma e figlia all’ospedale San Camillo di Roma in brutte condizioni. Le forze dell’ordine sono tuttora impegnate nella ricostruzione della dinamica dei fatti.

LO STATO DELLE VITTIME – Al momento dell’arrivo dei soccorsi madre e bambina presentavano danni in tutto il corpo, alcuni anche gravi. La bimba inoltre è stata in un secondo momento portata all’ospedale Gemelli, essendosi aggravata ulteriormente.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ARICCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”40″]