Esplode casa tra Guidonia e Palombara: fuga di gas, ricoverate due persone

I fatti in una abitazione nelle campagne della zona tiburtina: due feriti

0
176
Torvaianica spegne un incendio muore infarto

Fuga di gas e violenta esplosione questa mattina in una abitazione di Guidonia in provincia di Roma. Un malfunzionamento dell’impianto del gas nell’appartamento ha portato a una violenta esplosione che ha ferito due persone.

ALTRO EPISODIO – Nei giorni scorsi sempre nella zona tra Palombara Sabina e Guidonia un’altra esplosione si era verificata in villa e aveva coinvolto una donna, madre di due piccoli anch’essi coinvolti nella deflagrazione.

INGENTI I DANNI – In entrambi i casi si sono verificati ingenti danni alla casa e ai beni presenti e il lavoro dei vigili del fuoco locali giunti sul posto è stato lungo.

[form_mailup5q lista=”guidonia”]

È SUCCESSO OGGI...

Cronaca di Roma

Picchia e minaccia la compagna per denaro in strada: agente interviene

  Non era la prima volta che aggrediva la sua compagna, “rea” di opporsi alle sue continue richieste di danaro. L’altra sera l’ha avvicinata in strada e, al suo diniego, ha cominciato a colpirla con pugni...

Lo fermano per un controllo e i carabinieri trovano droga e bossoli di pistola

Doveva trattarsi di un semplice accertamento durante un posto di controllo alla circolazione, ma si è ritrovato con le manette ai polsi con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizionamento. E’...