Ciampino, 46enne muore al mercato davanti ai cittadini

Una morte shock. A nulla sono valsi i soccorsi

0
222
incidente Pontina

Una morte shock davanti a tutti i frequentatori del mercato settimanale di via Parigi. Un infarto fulminante per cui non c’è stato niente da fare. Così un commerciante originario del Bangladesh è morto questa mattina.
A nulla sono valsi i soccorsi. Grande la folla di curiosi.

PAURA IN AEROPORTO – Un altro volo colpito da un fulmine. È successo a Roma sulla linea Ciampino-Bari FR7071 delle 8,35. L’area era appena decollato quando è stato avvertito un forte rumore proveniente da un’ala.

IL RIENTRO – Per precauzione l’areo ha invertito la rotta dell’aeromobile che sarebbe dovuta arrivare a Bari alle 9,40 ed è riatterrato a Ciampino per le verifiche del caso.
Con un’ora di ritardo l’aero è nuovamente ripartito tra il panico generale e regolarmente atterrato a Bari.

IL PRECEDENTE – Stessa situazione una settimana fa sul volo Cagliari-Elmas. Sui cieli della Sardegna il velivolo è stato sfiorato da un fulmine. I 143 passeggeri a bordo avrebbero avvertito un forte boato, seguito da uno scossone.
L’aereo poi è atterrato in orario e senza problemi all’aeroporto. Non è stata avviata la procedura d’emergenza – non sono stati quindi allertati i mezzi di soccorso di polizia, vigili del fuoco, Croce rossa italiana e della Sogaer che gestisce lo scalo cagliaritano – visto che il pilota dell’aeromobile non ha riscontrato anomalie. Il Boeing Ryanair è stato comunque parcheggiato per essere controllato. Di conseguenza il volo per Treviso in partenza poco dopo le 11 ha accumulato due ore e mezza di ritardo.

[form_mailup5q lista=”ciampino”]

È SUCCESSO OGGI...

Sgombero Polizia Locale Roma

Roma, nuovo sgombero dei rifugiati accampati a piazza Indipendenza

Nuovo sgombero in corso per i rifugiati accampati in p.za Indipendena davanti allo stabile di via Curtatone sgomberato giorni fa dalle forze dell'ordine. Dopo il completamento, annunciato ieri sera dal Campidoglio, del censimento delle...

Uova contaminate, rilevate due nuove positività dai Nas

"Le attività di controllo da parte dei Carabinieri dei NAS, attualmente in piena fase esecutiva sull'intero territorio nazionale, hanno evidenziato due ulteriori positività di uova contaminate per presenza della sostanza insetticida denominata finopril rispetto...