Tivoli, chiusa via Empolitana nei pressi degli “Arci” dell’acquedotto romano

Il rudere sembrerebbe essere interessato da una crepa che potrebbe metterne in pericolo la stabilità

0
311
Tivoli crepa

Sono in corso in questo momento le verifiche su uno degli “Arci” dell’acquedotto romano, lungo la via Empolitana, nell’omonimo quartiere.

LA CREPA – Il rudere sembrerebbe essere interessato da una crepa che potrebbe metterne in pericolo la stabilità. Al momento la viabilità è interrotta in entrambe le direzioni e il traffico viene deviato dalla polizia locale. Aggiornamenti su questa pagina.

LA PROTESTA – Intanto i cittadini del Comitato Marco Simone, Setteville Nord si lamentano da tempo ormai del fatto che sulla 48 i pullman sono inesistenti o hanno orari assurdi e questo nuoce soprattutto ai lavoratori e agli studenti. I ragazzi devono essere ripresi da scuola.

MANCANZA DI SERVIZI – “Le tasse come spiegano gli stessi cittadini, le paghiamo, ma i servizi per noi non ci sono o sono scarsi. Siamo stanchi di questa situazione che ormai dura da anni e nessun miglioramento si è mai visto per noi residenti. Speriamo che la situazione migliori,anche perchè il problema di accompagnare o riprendere i figli a scuola è importante o dobbiamo andare noi a riprendere o comprarli un motorino che non tutti possono permetterselo”.

[form_mailup5q lista=”tivoli”]

È SUCCESSO OGGI...