Velletri, siriano assalta l’Eurospin di via Appia sud

Paura al supermercato tra dipendenti e clienti

0
395
eurospin LADISPOLI

Paura a Velletri dove un siriano e un albanese hanno assaltato l’Eurospin di via Appia sud. A segnalare la tentata rapina il personale del supermercato.

L’INTERVENTO – L’equipaggio della volante del Commissariato diretto dal dottor Roberto Cioppa si è portato nella nuova struttura da poco aperta su via Appia Sud, e dopo aver lasciato l’autovettura a debita distanza ha notato uno dei due malviventi ormai prossimo alla cassa, con indosso una sciarpa che ne occultava i lineamenti, e con un palo all’esterno, in sella ad uno scooter risultato rubato a Roma, in zona Monte Mario.

Entrambi sono risultati privi di documenti, sebbene abbiano confessato le proprie generalità, palesandosi per un 21enne siriano ed un 20enne albanese, quest’ultimo trovato in possesso di 24 grammi di cocaina ed un coltello a serramanico; nelle tasche del siriano è stata invece rinvenuta una tessera sanitaria provento di furto. Nella susseguente perquisizione domiciliare è stato rinvenuto un ulteriore grammo di cocaina. Entrambe i fermati sono stati sottoposti a fermo, e mentre il 20enne albanese è stato arrestato, il siriano è stato denunciato a piede libero.

[form_mailup5q lista=”velletri”]

È SUCCESSO OGGI...