Carnevale 2015 a Tivoli, ecco alcune le novità

L'edizione affidata all’Associazione Culturale del Carnevale di Tivoli

0
439
Carnevale di Tivoli

Il “Carnevale 2015” è stato assegnato all’”Associazione Culturale del Carnevale di Tivoli” che da molti anni si occupa dell’organizzazione dell’evento e il tutto patrocinato dal Comune di Tivoli e dall’Assessorato alla Cultura e Turismo di cui assessore è Urbano Barberini.

LE NOVITÀ – Quest’ anno fra alcune novità la realizzazione del Manifesto da parte di uno dei ragazzi del Liceo artistico di Tivoli, che vincerà il primo premio del concorso indetto dallo stesso ente. A partecipare, infatti i ragazzi della terza B guidati dalla professoressa Simona Baiocchi, della quinta B seguito dal professor Gallo e la quarta D diretti dal professor Nocerino e dalla professoressa Comissuri. I ragazzi che vi hanno partecipato sono Emanuele Colatei, Patrick Petrillo, Miriam Bisceglia, Vanessa Bonamoneta, Domiziana Ferrucci e Marco Rinaldi e Chantal Morelli della quarta D, Manuel Traini della quinta B Larisa Girnet e Chiara Giorgi della terza B.

LA SODDISFAZIONE – Soddisfatta di questo concorso e dell’idea la vice preside Claudia Pesciatelli che si è interessata all’organizzazione dello stesso. L’impegno dei ragazzi è stato molto, come ci ha voluto spiegare la professoressa Baiocchi, che ha seguito le due ragazze della sua classe. “Si sono impegnate molto ed essendo per loro il primo anno di grafica ci sono riuscite molto bene. I tre vincitori che saranno premiati il diciassette febbraio durante la manifestazione teatrale sono: Patrick Petrillo della quarta D, il cui manifesto sarà quello ufficiale del Carnevale 2015, Domiziana Ferrucci della quarta D Larisa Girnet e Chiara Giorgi della terza B. Cento euro al primo classificato con targa e agli altri altrettanti targhe. Un grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato a questo concorso mostrando la loro capacità e originalità, alla vicepreside e al Preside Rinaldo Pardi”.

[form_mailup5q lista=”tivoli”]

È SUCCESSO OGGI...