Pomezia, terribile frontale sull’Ardeatina: due morti di Ardea e Lanuvio

Lo scontro fatale in zona Santa Palomba: uno morto sul colpo, l'altro deceduto stamattina ad Albano

0
542
Via Ostiense, frontale

Notte fonda domenica sera sulle strade di Santa Palomba, quando un incidente ha spezza l’esistenza di due uomini un 49enne, di professione magazziniere, e un 24enne M.T. che hanno perso la vita in un incidente frontale. I fatti si sono verificati dopo le 22.30 sulla via Ardeatina nel comune di Pomezia.

INCIDENTE MORTALE SULL’ARDEATINA – I due si sono scontrati violentemente trasformando le loro automobili in un ammasso di lamiere informi. Per entrambi non c’è stato niente da fare: il primo, il ragazzo 24enne è morto sul colpo (un passeggero coetaneo in macchina con lui ha riportato solo alcune ferite), mentre il 49enne è arrivato in condizioni disperate all’ospedale di Albano Laziale.

I MORTI DI LANUVIO E ARDEA – L’incidente è accusato per la precisione al chilometro 22 del comune di Santa Palomba, sulla via Ardeatina nel comune di Pomezia. Il 24 enne era originario di Lanuvio, mentre il 49 enne viveva a Ardea. Ora i due comuni della zona si preparano a dare l’ultimo saluto ai due uomini che hanno perso la vita in un disperato incidente stradale.

[form_mailup5q lista=”pomezia”]

 

[form_mailup5q lista=”ardea”]

È SUCCESSO OGGI...