Ragazzo autistico scomparso: segnalazioni ai Castelli. Il giallo dei vestiti

Avvistamenti a Velletri. Ecco la ricostruzione

0
612

Continuano le ricerche di Daniele Potenzoni, il ragazzo autistico di 36 anni, scomparso il 10 giugno da Roma. Anche ‘Chi l’ha Visto?’ ha mostrato le sue foto e lanciato un appello a chiunque avesse visto qualcosa.

LE SEGNALAZIONI – Daniele era a Roma per assistere all’udienza di Papa Francesco assieme ad altri 14 ragazzi disabili accompagnati da tre educatori. Dalla ricostruzione sembra che il ragazzo sia salito a bordo della Metro A verso Ottaviano. Poi si sono perse le tracce. L’ultima volta sarebbe stato visto nei pressi di Villa Gordiani (zona Centocelle). Aveva un graffio evidente sotto al naso. Da qualche ora inoltre stanno arrivando segnalazioni di un avvistamento a Velletri.

IL GIALLO DEI VESTITI – È villo sugli indumenti indossati da Daniele. Il 36enne non indosserebbe gli abiti indicati nella denuncia degli operatori che lo hanno accompagnato nella Capitale. Quegli abiti (calzoncini corti viola e polo a strisce) sarebbero stati ritrovati dal padre nella valigia rimasta in albergo. Sembra che ora indossi pantaloni di jeans lunghi.
Chiunque avesse sue notizie del ragazzo può chiamare i numeri 328 8665808 e 349 8676172 o scrivere a corrieresociale@gmail.com.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...