Oltre 6 chili di droga: 2 arresti vicino Mentana

0
385

Duro colpo allo spaccio nell’area di Mentana. I carabinieri di Monterotondo hanno infatti arrestato due uomini del posto, intenti a vendere sostanze stupefacenti all’interno di una abitazione tra Mentana e Sant’Angelo Romano. I militare del Nucelo Operativo della compagnia eretina sono riusciti a risalire ai due pusher perché insospettiti dal continuo andirivieni di giovani clienti dalla casa.

I carabinieri hanno così avviato una perquisizione domiciliare, rinvenendo 5 chili di hashish, 1 chilo di cocaina e 60 grammi di marijuana, insieme ai materiali per confezionare le sostanze. Le operazioni attuate per contrastare la vendita e il consumo di droga anche stavolta hanno dato i loro frutti. I militari, guidati dal capitano Salvatore Ferraro, hanno arrestato un 53enne del posto e un 36enne di Fonte Nuova, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

I due, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, sono stati portati nel carcere di Rebibbia, a disposizione dell’Autorità giudiziaria di Tivoli.

Alessandro Moschini

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...