Incidente vicino Roma, un centauro in gravi condizioni

Ieri un altro incidente sulla via Pontina: auto ribaltate, feriti quattro ragazzi

0
397

Non c’è pace per le strade di Roma e provincia. Questa mattina sulla via Anguillarese si è verificato un incidente stradale intorno alle ore 7: è rimasto ferito in modo grave un motociclista di 49 anni portato in codice rosso in ospedale.

Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto, perchè sul posto non è stato trovato un altro mezzo oltre a quello del centauro ferito. Secondo alcuni testimoni, però, sul posto c’era un’altra motocicletta.

Solo poche ore prima si era verificato un altro brutto incidente sulla via Pontina, in zona Pratica di Mare. Qui a scontarsi erano state due auto. Drammatica la scena con le vetture rovesciate sull’asfalto, ma per fortuna senza gravissime conseguenze.

Quattro i ragazzi sulle auto, uno è stato estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco, gli altri tre erano riusciti a mettersi in salvo da soli. I giovani sono stati portati in ospedale con vari traumi, solo uno è stato medicato sul posto.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

incidente Pontina

Grave incidente ai Castelli: giovane in condizioni critiche

Gravissimo incidente stamattina a Frascati sulla strada che porta a Rocca di Papa. Un camion della raccolta rifiuti si è scontrato per cause in corso di accertamento con un’auto alla cui guida c’era un...