Spaccio di droga tra Capena e Montelibretti: 2 in manette

0
322

Nell’ambito di mirati servizi di contrasto al fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato negli ultimi giorni 2 persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari della Stazione di Montelibretti, impegnati in specifici servizi sulla SS4 Salaria, hanno fermato un 35enne di Mentana, già noto alle FF.PP. Nel corso della perquisizione veicolare i militari hanno rinvenuto 8 gr. di marijuana e 2 di cocaina, già suddivisi in 5 involucri. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai militari di sequestrare ulteriori 11 gr. di marijuana e una dose di cocaina.

In una successiva operazione, i Carabinieri della Stazione di Capena hanno arrestato un 32enne di Capena, trovato in possesso di tre involucri contenenti complessivamente 5 gr. di cocaina e. 15 gr. di marijuana, nonché la somma contante di euro 240,00, ritenuta provento della pregressa attività di spaccio.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di sequestrare altri due etti di marijuana e un bilancino di precisione.

I due sono stati arrestati e condotti presso le rispettive abitazioni, in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

incidente Pontina

Grave incidente ai Castelli: giovane in condizioni critiche

Gravissimo incidente stamattina a Frascati sulla strada che porta a Rocca di Papa. Un camion della raccolta rifiuti si è scontrato per cause in corso di accertamento con un’auto alla cui guida c’era un...