Strane presenze nel cielo di Ostia: è psicosi Ufo? (VIDEO)

0
114

Ufo e strane presenze nel cielo di Ostia nell’ultima settimana: Infernetto come il deserto dell’Arizona. E tra la gente scatta la psicosi. Lo scenario è quello di una pianura vasta e attraversata da canali di bonifica, poco distante da Roma e a due passi da Ostia, dove alle zone residenziali si alternano spazi di aperta campagna. Aree poco illuminate rispetto alla capitale dove di notte, quando il silenzio e la calma prendono il possesso dei luoghi, si possono fare osservazioni interessanti.

Nel cielo vicino a Ostia lo scenario notturno si riempie di presenze misteriose: a osservarle, e non da ieri ma dal 2009, è Fabrizio Mollicone che tra Ostia, Infernetto, Casalpalocco e le zone vicine conosce quella parte di cielo come le sue tasche. Di mestiere infatti è un tecnico aeronautico e il controllo dello spazio aereo, oltre che il suo lavoro, è la sua passione. Il suo ultimo video, pubblicato su Youtube e da noi riproposto, mostra senza equivoci possibili un oggetto che si muove vibrando, con spostamenti simili a quelli delle foglie morte che cadono dagli alberi.

Un fenomeno che Mollicone avrebbe osservato altre volte: immagini che stavolta starebbero facendo il giro della Rete internet a velocità mai viste. La “Sfera di luce” è stata “beccata”, ora si cerca di conoscere tutta la verità.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU OSTIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”26″]