Fiumicino, Isola Sacra: rimosso distributore abbandonato

Montino: “Contiamo di avere presto un’altra area bonificata”

0
151
fiumicino isola sacra bonifica

Due colonnine, una pensilina e un punto vendita per l’olio in stato di degrado all’interno di un distributore abbandonato da anni in via della Scafa, all’Isola Sacra, sono stati fatti rimuovere dalla polizia locale di Fiumicino.

L’intervento, su richiesta del comando dei vigili, è stato attuato direttamente dal proprietario. Prosegue quindi la lotta al degrado, iniziata dal primo giorno di insediamento da parte del sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, e culminata con l’ordinanza di metà agosto.

“E’ stato chiesto al proprietario – spiega il sindaco Montino – di eliminare tutte le strutture in quest’area, che versava da tempo in evidente stato di degrado.

La polizia locale, che ringrazio per il lavoro che quotidianamente svolge sul territorio, si è attivata per ripristinare lo stato dei luoghi anche in un altro distributore abbandonato, sempre lungo via della Scafa. Contiamo di avere presto restituita alla vista della cittadinanza un’altra area bonificata”.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU FIUMICINO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”33″]

È SUCCESSO OGGI...

Pugno Anziana Polizia

Roma, “ovulatore” beccato dalla polizia a Termini

L’ “ovulatore”, proveniente da Napoli, aveva sicuramente pensato di riuscire a confondersi con facilità nell’enorme flusso di viaggiatori che, ogni giorno, transitano all’interno della stazione Termini. Invece è incappato nelle attività di controllo, mirate alla...
Bus Atac

Atac, indagine interna su bus in fiamme

Intorno alle 17.30 di ieri su un bus della linea 20, in sosta al capolinea di Anagnina, per ragioni ancora da precisare si è sviluppato un principio di incendio. L'autista, coadiuvato da un collega,...