Ostia, dà in escandescenze e aggredisce carabinieri

0
89
carabinieri palestrina

A Ostia i militari del nucleo radiomobile hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un pregiudicato 32enne romano, senza fissa dimora. I carabinieri erano intervenuti in un supermercato di via Isole del Capoverde dove era stata segnalata la presenza di un uomo che arrecava disturbo ai clienti.

Quando i militari sono giunti sul posto ed hanno tentato di identificarlo, l’uomo ha dato in escandescenze e, per sottrarsi al controllo, ha reagito inveendo nei loro confronti con calci e spintoni. Per lui sono subito scattate le manette ai polsi con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Sempre a Ostia, questa volta in via dei Promontori, i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato per danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale un pregiudicato 46enne di Acilia.

L’uomo è stato sorpreso da un carabiniere che si trovava di passaggio, mentre stava danneggiando alcune auto in sosta. Il militare ha subito chiamato il 112 e, nel frattempo si è avvicinato bloccando il malfattore che, nel tentativo di guadagnare la fuga, ha ingaggiato una breve colluttazione, ma è stato subito immobilizzato e arrestato.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU OSTIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”26″]