Grave incidente a Ostia, 24enne perde il controllo dell’auto e muore

0
121
incidnete ostia gra

Incidente mortale questa mattina a Roma, nella zona di Ostia, in via del Lido di Castel Porziano.

FUORI STRADA – A perdere la vita un 24enne che, alla guida di una Ford Focus, è finito fuori strada. Da una prima ricostruzione da parte degli agenti della Polizia locale di Roma Capitale, nell’incidente non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.

CODICE ROSSO – Il 24enne, trasportato all’ospedale Grassi in codice rosso, è morto un’ora dopo a causa delle gravi lesioni riportate.

SCONTRO TRE AUTO E FURGONE – L’Anas inoltre ha comunicato che sul Grande raccordo anulare di Roma il traffico è provvisoriamente bloccato in carreggiata esterna per consentire l’intervento dell’eliambulanza a seguito di un incidente avvenuto tra l’allacciamento con l”autostrada A24 Roma-L”Aquila-Teramo (km 31,6) e lo svincolo di via della Bufalotta (km 23).

DUE FERITI – Nel sinistro sono state coinvolte tre autovetture e un furgone e due persone sono rimaste ferite. Precedentemente, il traffico è stato provvisoriamente bloccato anche in carreggiata interna, per consentire l”atterraggio dell”eliambulanza. Sul posto sono intervenute le squadre dell”Anas, della Polizia stradale, del 118 e dei Vigili del Fuoco per ristabilire al più presto la normale circolazione.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU OSTIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL