Fiumicino, attratto dalla hostess si slaccia i pantaloni e si masturba

0
189

Un hostess bellissima e qualche bicchiere di troppo. Un cocktail fatale che fa perdere il controllo a un passeggero denunciato per atti osceni. L

LA DENUNCIA – L’uomo, un quarantenne di nazionalità sudanese, ancora sotto gli evidenti effetti dell’alcol, appena sbarcato all’aeroporto intercontinentale di Fiumicino, è stato denunciato negli uffici della Polizia giudiziaria per atti osceni in luogo pubblico. Davanti a un hostess avrebbe praticato autoerotismo incurante della presenza di altre persone. La singolare vicenda è accaduta questa mattina presto sul volo Doha-Roma. A bordo dell’aereo, un Airbus A-330, circa 300 passeggeri, oltre ai membri dell’equipaggio della compagnia di bandiera del Qatar, uno degli emirati del Medio Oriente.

IL FASCINO DELLE HOSTESS –  Bella presenza, divise color viola e look retro. Irresistibile per quest’uomo il fascino delle ragazze della Qatar. Il sospetto è che l’uomo abbia alzato il gomito, dopo avere più volte richiesto alla hostess alcuni bicchierini di superalcolici.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU FIUMICINO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”33″]