Incidente su via del mare: traffico bloccato tra Acilia e Vitinia

0
177

Traffico bloccato a metà giornata oggi sulla via del mare. Due macchine, un suv e una utilitaria si sono scontrate in fase di sorpasso nel tratto della via del Mare che va da Acilia a Vitinia.

BLOCCO DEL TRAFFICO – Traffico dunque bloccato per un paio d’ore in direzione Roma e caos non solo su via del Mare e via Ostiense ma in tutto il quadrante sud con ripercussioni fino a Ostia. Anche se non ci sono feriti gravi è subito scattata la macchina dei soccorsi e dei controlli e attorno alle auto incidentale si è creata una situazione di attenzione anche da parte dei passanti. E sempre in zona via del Mare, ma sul raccordo anulare oggi  pomeriggio in carreggiata esterna, si segnalano code a tratti tra l”allacciamento per l”autostrada Roma-aeroporto di Fiumicino e la via del Mare a causa di una perdita consistente di gasolio al km 57. Al momento sono chiuse le corsie di marcia lenta e di emergenza, con rallentamenti.

INCIDENTE SU VIA DI MALAFEDE E VIA PONTINA – Altra situazione difficile si è creata nel primo pomeriggio in via di Malafede, mentre in mattinata gravi disagi per un incidente avvenuto nei pressi del chilometro 41,00, nei confini del comune di Aprilia. Coinvolte due auto con traffico bloccato dalle 10 alle 11, con il risultato che si sono creati 4-5 chilometri di coda in direzione Roma.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU OSTIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”26″]

 

 

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ACILIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”18″]