Ladispoli, bus disabili contro camion. Cinque feriti

0
50

Sembrava una mattina qualsiasi. Mai nessuno si sarebbe immaginato un viaggio così brutto. Questa mattina in Località Monteroni, in via dei quattro Venti, il pulmino del Comune di Ladispoli adibito al trasporto delle persone disabili si e’ scontrato con un grosso autocarro.

CINQUE FERITI – Sul mezzo erano presenti cinque persone, compreso autista e accompagnatrice. L’urto è stato molto violento. I passeggeri sono stati balzati in avanti. C’è chi è caduto a terra, altri sono stati sballottati alle pareti del mezzo. Sul posto sono giunti nel giro di pochi minuti l’autoambulanza e le forze dell’ordine. I feriti sono stati trasportati tutti all’Aurelia Hospital. Per tutti loro qualche medicazione, ma niente più. A far visita ai feriti anche il sindaco Paliotta, che si è accertato della condizione dei suoi concittadini.

LA DINAMICA DELL’INCIDENTE – Nessuno dei coinvolti nell’incidente avrebbe riportato ferite serie. Tutti sono stati dimessi già nella giornata. Ora si apre però la questione delle responsabilità. Sembra dalle prime indiscrezioni che il camion abbia invaso la corsia opposta per cause in corso d’accertamento, ma sulla dinamica giudicheranno i carabinieri che hanno aperto un fascicolo.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU LADISPOLI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”66″]