Incidente Muratella: i funerali della piccola Giulia a Palo Laziale

0
154

Una comunità ancora scioccata, quella rumena e italiana di Fiumicino, Ladispoli e Palo Laziale, per la morte della bimba di 4 anni travolta ieri sulla via di Muratella nel comune di Fiumicino, si stringerà venerdì pomeriggio attorno alla piccola Giulia per darle l’ultimo saluto con la celebrazione del suo funerale.La cerimonia funebre avrà luogo alle 14.30 nella chiesa ortodossa di via Aurelia km 37 a Palo Laziale, nel territorio del comune di Ladispoli.

TUTTI VICINI ALLA FAMIGLIA DI GIULIA – Il dramma della piccola Giulia e della sua famiglia, di origine rumena, è stato accolto dalla comunità locale che insieme alla pro loco di Torreinpietra e al comune di Fiumicino si è attivata per dare sostegno alla famiglia della piccola, ancora sotto shock.

TERRIBILE INCIDENTE SU VIA MURATELLA – Come ricordiamo nell’incidente di lunedì mattina c’era un uomo di 37 anni, anche egli di origine rumena che dopo aver investito la piccola in un tratto di strada strettissimo, sfuggita per un istante al controllo della mamma, ha arrestato la sua auto. Tutti i presenti avevano cercato di soccorrere Giulia, ma per la piccola l’impatto era stato fatale e nulla c’è più stato da fare.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU LADISPOLI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”66″]

 

 

 

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU FIUMICINO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”33″]