Anzio, fermato a spacciare nei pressi della stazione

0
71
Anzio, fermato a spacciare nei pressi della stazione

Fermato per spaccio di droga ad Anzio. Un giovane marocchino è stato infatti sorpreso in atteggiamento sospetto dagli agenti della polizia nei pressi della stazione ferroviaria.

L’ARRESTO – L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa di determinazioni da parte dell’autorità giudiziaria. Il giovane, che era in compagnia di un amico in piazza Palomba, alla vista della pattuglia della polizia, ha cercato di nascondere una busta bianca che aveva tra le mani, dietro ad un’autovettura parcheggiata lì vicino.

ATTEGGIAMENTO SOSPETTO – L’atteggiamento del ragazzo però, successivamente identificato e risultato essere ancora minorenne, ha insospettito i poliziotti che hanno deciso di fermarlo per un controllo. Recuperata la busta, gli agenti hanno scoperto che all’interno vi era della sostanza stupefacente di tipo marijuana per un peso di circa 250 grammi. Alle domande degli investigatori,  il giovane,  che in un primo momento ha negato di essere il proprietario della busta recuperata, ha raccontato di averla trovata poco lontano ma di non sapere cosa contenesse. Gli agenti hanno deciso di proseguire nelle indagini andando presso la sua abitazione.

LA PERQUISIZIONE – Nell’appartamento, a seguito di perquisizione, hanno rinvenuto alcune buste identiche a quella precedentemente sequestrata e contenente tracce della stessa sostanza stupefacente. Al termine degli accertamenti il ragazzo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa di determinazioni da parte dell’autorità giudiziaria.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ANZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”48″]