Rapina a mano armata al Simply market di Acilia: panico tra i clienti

0
115
Rapina a mano armata al Simply market di Acilia: panico tra i clienti

Tanta paura ieri ad Acilia durante la rapina messa a segno all’interno del supermercato Simply di via di Saponara numero 220. Intorno alle 11 di ieri è stato messo a segno il colpo creando momenti di tensione, paura e terrore tra i clienti.

IL FATTO – Il rapinatore aveva il volto nascosto da un casco e da una sciarpa. Entrato nel negozio si è diretto verso le casse dove ha allontanato minacciosamente gli addetti e aprendo i registratori di cassa ha portato via tutto il suo contenuto.

LA FUGA – Il ladro dopo aver rovistato tra le casse ed aver arraffato tutto quello che poteva sembra sia fuggito su uno scooter nelle vie limitrofe al supermercato. I carabinieri della compagnia di Ostia stanno esaminando i filmati delle telecamere del circuito di sorveglianza del negozio.

CASI ANALOGHI – La cronaca su rapine e furti nel Municipio X si fa sempre più fitta. Dieci giorni fa fu preso di mira il Todis all’Infernetto in via Francesco Cilea recando un danno all’esercizio commerciale pari a 1.500 euro. Sempre ad Acilia, l’ufficio postale è stato vittima di un pregiudicato 50enne che ha preso due sacchi di corrispondenza. In questo caso il malvivente è stato arrestato e la refurtiva riconsegnata al Direttore della filiale.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ACILIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”18″]