Ostia, venerdì e domenica pedonalizzazione del lungomare

0
70
Ostia, venerdì e domenica pedonalizzazione del lungomare

Ultime due giornate di pedonalizzazione del lungomare di Ostia, nel tratto compreso tra piazza Sirio e via Giuliano da Sangallo.

LA COMUNICAZIONE – L’amministrazione del X Municipio di Roma Capitale comunica in una nota, infatti, che il lungomare sarà interdetto alle autovetture, dalle 9 alle 20, venerdì e domenica per lo svolgimento della manifestazione ”Ostia mon amour”.

TRAFFICO – Nelle stesse giornate sarà aperta alle autovetture viale della Villa di Plinio, per consentire una maggiore fluidificazione del traffico.

TASSONE – “Ringrazio gli agenti del X gruppo Mare della Polizia locale di Roma Capitale per lo sforzo che metteranno in campo soprattutto domenica, giorno della canonizzazione di Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II- ha detto il presidente del X Municipio di Roma Capitale, Andrea Tassone -. Nella Città eterna confluiranno milioni di fedeli per assistere alla dichiarazione ufficiale di santità dei due Papi; questa amministrazione vuole essere al fianco della Polizia locale. Insieme alla Giunta municipale e ai consiglieri municipali offriremo il nostro contributo e saremo in strada per dare informazioni alla cittadinanza”.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU OSTIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”26″]