Ostia, blitz al mercato di via Appagliatore: raffica di controlli

L'operazione è andata avanti per tutta la mattinata

0
186

Blitz questa mattina con circa 60 agenti a Ostia, al mercato di via Appagliatore. L’operazione si è resa necessaria per il controllo delle attività all’interno del mercato. Utilizzati anche cani antidroga.

L’OPERAZIONE – I vigili sono arrivati intorno alle 9 dal gruppo Mare e gruppo SPE, circa 45 uomini, coadiuvati da 10 agenti della polizia Penitenziaria, distaccamento cinofilo di Rebibbia con 7 cani.

CONTROLLI – Le operazioni sono concentrate, oltre alla ricerca di illegalità sotto il profilo dell’immigrazione e al controllo dei documenti dei vari venditori e lavoranti, sul controllo delle attività ortofrutticole prevalentemente gestite da venditori nordafricani, presenti nel mercato in gran numero: molti di questi, notoriamente, occupano  molto più spazio del consentito per esporre la merce, invadendo le aree interne del mercato e creando potenziali problemi di ordine e circolazione.

SEQUESTRO –  I vigili hanno proceduto alla verifica delle licenze e alla misurazione delle aree occupate, con il sequestro delle merci esposte in eccedenza. L’operazione è andata avanti per tutta la mattinata.

[form_mailup5q lista=”ostia”]

È SUCCESSO OGGI...