Palpeggia ripetutamente donna sul treno: preso 68enne

0
42506

E’ accaduto verso le 8 di sera a bordo del  treno diretto a Civitavecchia e proveniente dalla Capitale.
Un uomo di 68 anni, di origini campane, durante il tragitto si è seduto vicino ad una ragazza, ed ha iniziato ad importunarla.
Dapprima ha iniziato a sfiorarle il ginocchio, poi è passato a palpeggiarla nelle parti intime, tentando anche di baciarla.
Una passeggera, accortasi di quanto stava accadendo e delle difficoltà della giovane, è intervenuta in sua difesa, ricevendo insulti e minacce.
Il trambusto verificatosi è stato notato anche dagli altri passeggeri e dal personale delle ferrovie, e varie segnalazioni sono giunte al numero del soccorso pubblico.
Grazie a ciò , ad attendere il treno in stazione, vi erano gli agenti del Commissariato di Civitavecchia, diretto da Giovanni Lucchesi.
I poliziotti hanno subito individuato l’uomo che, nella concitazione creatasi, ha provato anche a dileguarsi, venendo però subito bloccato.
Indosso, gli è stato rinvenuto un grosso coltello da cucina, immediatamente sequestrato.
Condotto negli uffici del Commissariato, nel corso delle indagini è emerso che l’uomo era stato recentemente arrestato per reati analoghi ed era colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa quale aggravamento della precedente misura del divieto di dimora.
Al termine, pertanto, il 68enne è stato arrestato e condotto presso il carcere Nuovo Complesso Aurelia, a disposizione dell’autorità giudiziaria, alla quale dovrà rispondere di violenza sessuale e di porto di coltello di genere proibito.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

Rubava nelle auto parcheggiate: fermato rapinatore seriale

Nemmeno l’obbligo di presentazione alla P.G. per i suoi precedenti reati lo hanno fatto desistere, ma ieri sera, la sua ostinazione a delinquere gli è costata un altro arresto. In manette un 56enne romano, ben noto ai...
regione lazio

Sulle macerie di Amatrice Pirozzi attacca e la Regione si difende

Covava da tempo la polemica fra il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi e la Regione sulla rimozione delle macerie, a suo avviso gravemente in ritardo e tale da ipotecare la ripresa economica e sociale nelle...

Terribile incidente, si scontrano due auto: traffico in tilt

Disagi e grande traffico già alle prime ore di domenica 25 giugno per via di un incidente avvenuto a Roma, sul Grande Raccordo Anulare tra le uscite Ardeatina e Appia, in carreggiata esterna. A scontrarsi,...

Notte di controlli nella movida romana: arresti, denunce e sequestri a tappeto

Nel fine settimana i Carabinieri del Gruppo di Roma e del Nucleo Radiomobile di Roma, nel corso di un'intensa attività di controllo nel quartiere Aventino e zone limitrofe, noto luogo della movida romana, hanno...

Problemi alla gola per due militari sotto il tunnel della metro: ma è un...

Falso allarme chimico nel tunnel della metro A che va da Porta Pinciana alla stazione Spagna. Alle ore 11.15 una guardia giurata e un militare hanno avvertito problemi alla gola, immediatamente hanno allertato i...